Lo Hobbit : la desolazione di Smaug

CINEMANOMETRO

Drago che non sei altro

la_ca_1217_the_hobbit

Ecco. Bello. Basta. La finiamo qui? No dai mi sfogo un attimo, faccio presto…..è che c’è Smaug. Smaug è il prototipo figo del drago figo…che meglio di Smaug ho visto solo i draghi del “Regno del fuoco”, che pero’ non parlano…
Smaug oltre ad essere fighissimo parla…e tendenzialmente non dice cazzate ma esordisce con cose tipo “io sono la morte”…no, che poi mi chiedono perche’ mi gaso…. ma ti gasi per forza a vedere sto bestione coperto d’oro che falcidia nanetti sputando sentenze. “Te la do io la vendetta!!!”
Che i nanetti un po stanno sulle scatole a tutti, tronfi sporchi cicciotti e bruttini, senza Biancaneve hanno poco senso; ma il libro è così…e quindi se proprio dobbiamo fare una critica magari la facciamo al libro… che comunque (mi dicono) è bello pure lui.
Nani a parte nella “Desolazione di Smaug” ci hanno messo l’elfa…

View original post 149 altre parole

Rispondi

