Woody Allen Mania!

The Dark Corner

woody 2

Queste sono le dieci frasi che non posso dimenticare recitate da Woody Allen, ho voluto condividerle con voi, metterle on-line per avere la possibilità di rileggerle, ogni volta che ne ho voglia, con un semplice click del muse… la mia mente non è un posto sicuro!

These are the ten sentences i can’t forget played bye W. Allen, i wanted to share with you, to put it online to have the possibility to reread them, anytime i want, with a simple mouse click… my mind is not a sure place!

woody-allen-2

In italiano:

1 – “Recentemente ho letto la bibbia, non è male, ma il personaggio principale è poco credibile.”

2 – “Essere bisessuale raddoppia istantaneamente le tue possibilità al sabato sera”

3 – “Il mondo sta rimanendo senza geni, Einstein è morto, Beethoven è diventato sordo… e io comincio a sentirmi poco bene.”

4 – “Sono agnostico, ma credo anche…

View original post 868 altre parole

Rispondi

